Apple ha centrato gli obiettivi di vendita di iPhone anche se le condizioni del mercato sono cambiate.
All’annuncio di iPhone, nel gennaio 2007, Steve Jobs aveva dichiarato che Apple si sarebbe ritenuta soddisfatta di vendere l’uno percento dei cellulari venduti nel mondo durante il 2008 e cioè, dato un miliardo di di cellulari, dieci milioni di iPhone.
I dati di Abi Research indicano che effettivamente le vendite globali di cellulari sono state di 1,21 miliardi di cellulari. Apple però ha venduto 13,7 milioni di iPhone e così ha rispettato sia il tetto dei dieci milioni sia quello dell’uno percento, raggiungendo anzi l’1,1 percento del mercato.
Mercato sempre dominato da Nokia con il 38,6 percento, in calo, e da Samsung con il 16,3 percento. Motorola, Lg e Sony Ericsson sono in gruppo tra l’otto e l’8,3 percento, mentre Research In Motion, l’azienda di Blackberry vista come vero rivale di Apple, ha l’1,9 percento.
Salve ,
RispondiEliminaMi trovo a scrivere all'interno di un commento perchè non riesco a contattare l'autore del blog.
Arrivo al dunque, volevo chiedere se era possibile scrivere una recensione su questo blog per applegeneration.it?
Saluti
Salve possiamo sentirci sulla mia mail davidegatti1985@yahoo.it, cmq ne sarei felice!
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