sabato 31 gennaio 2009

segnala notizia su technotizie.it

Nuovo Iphone in vendita entro l'estate !! notizie trapelate...


anto rumore per nulla. O quasi. Perché le novità attese al MacWorld Expo 2009 sono state ben poche rispetto a quelle pronosticate dai tanti rumors circolati in Rete: una serie di aggiornamenti per iWork, nuovi software per Sul e la versione a 17 pollici del MacBook Pro. Nessun nuovo modello di Mac Mini e niente iPhone Nano.

Ma in queste ore nuove voci su quanto si muove a Cupertino rimbalzano da un sito all’altro. L’azienda da poco rimasta orfana di Steve Jobs starebbe sviluppando la terza generazione di iPhone. L’indiscrezione si basa sulla scoperta di una stringa che indica un modello iPhone 2.1 all’interno del codice del firmware di aggiornamento rilasciato da Apple per il melafonino. Il primo modello di iPhone era indicato con il numero 1.1, mentre l’attuale iPhone 3G reca la stringa 1.2. Nel nuovo firmware compare invece il model number 2.1. Non solo: c’è chi ha controllato i log di un servizio di monitoring sviluppato per controllare le abitudini d’uso degli utenti di iPhone e di iPod Touch in Rete e ha scoperto che recentemente si sono collegati a Internet due dispositivi indicati proprio come iPhone 2.1.

Osservatori e appassionati della mela morsicata si sbilanciano anche nell’indicare le soluzioni hardware che saranno adottate in questo ipotetico modello: un processore più veloce, forse multi-core, una RAM più elevata, un chipset 3G con supporto alle tecnologie HSDPA e HSUPA, una batteria migliorata e uno storage più ampio. Dal 9 al 13 giugno, al Moscone West di San Francisco, si terrà la Apple Worldwide Developers Conference. Un appuntamento che potrebbe costituire l’occasione per conoscere se davvero un nuovo iPhone sta per arrivare.

Nessun commento:

Posta un commento